RENAULT
GRAND KANGOO WAV
Grazie ad un incremento delle dimensioni derivanti dall'allungamento del passo rispetto alla versione a passo corto, Renault Grand Kangoo per trasporto persone con disabilità offre la possibilità di trasportare complessivamente 6 passeggeri: 1 persona con disabilità in carrozzina e altri 5 passeggeri.
Tutto questo garantendo comunque il massimo confort per tutti i passeggeri, grazie alla possibilità di mantenere le sellerie originali e alla grande abitabilità dell'area di stazionamento della carrozzina.
L'accesso della persona con disabilità all'interno del veicolo avviene agevolmente tramite la leggera rampa d'accesso, costruita in un unico pezzo, che si ripiega in posizione verticale durante il trasporto e il viaggio. L'apertura e la chiusura della rampa sono facilitate anche dalle ergonomiche e pratiche impugnature, mentre la sicurezza del passeggero in carrozzina è garantita dall'utilizzo degli ancoraggi anteriori con arrotolatore automatico e dagli ancoraggi posteriori Q'Straint, riponibili, in caso di non utilizzo, nell'apposito contenitore porta ancoraggi.
La grande versatilità di Renault Grand Kangoo, la caratteristica che lo rende adatto sia ad un uso privato-familiare che ad un uso professionale taxi-servizio navetta, è rappresentata dalla innovativa caratteristica della sua rampa d'accesso.
Genius Ramp infatti consente la chiusura a scomparsa della rampa con un semplice gesto: in questo modo, in caso di non utilizzo del veicolo per il trasporto di persone con disabilità, la rampa stessa, richiudendosi, crea un piano d'appoggio piano dietro la fila dei sedili posteriori, utilizzabile per lo stivaggio di bagagli e per il trasporto di altri oggetti.
PHOTOGALLERY

ALCUNE CONFIGURAZIONI ESEMPLIFICATIVE

Le immagini presentate sono solo a scopo illustrativo e per finalità promozionali. Colori, forme, dimensioni e dotazioni possono differire rispetto a quelle indicate nel sito.